Salta al contenuto principale
  1. Posts/

12 chilometri in amicizia

· 1 minuto·

Dopo un lungo periodo di assenza da questo blog, eccomi a raccontare la camminata dell’amicizia 2007.

Come ogni anno a Bosisio Parini (non preoccupatevi se non lo conoscete, non l’avevo mai sentito nemmeno io… :-) ) viene organizzata l’ormai famosa camminata dell’amicizia per raccogliere fondi in favore dell’associazione La Nostra Famiglia. Come potevamo non partecipare?? Non me l’aspettavo proprio… una folla incredibile di persone!! Si parla di 30.000 partecipanti ed in effetti sembravano davvero tanti!

image

A parte la “levataccia” domenicale che non prendo mai di buon grado :-P é stata proprio una bella mattinata. Avendo preso alla lettera la denominazione “camminata” abbiamo percorso i 12 chilometri in poco meno di 3 ore ;-) (a dire il vero con qualche sosta a salutare parenti e conoscenti e con il tratto agiuntivo dalla partenza fin nei meandri di Rogeno a casa di Laura); il vincitore invece ha impiegato 40 minuti… ma non era una camminata???? Se ce l’avessero detto prima… :-P

image

Come vedete non eravamo particolarmente affaticati.. anzi, c’é stato pure tempo per fare qualche sfilata di moda con gli occhiali fashion!!

L’anno prossimo si replica e ovviamente… tutti di corsa!!