Purtroppo anche questâanno le vacanze sono finite; non che adesso io debba lavorare, sono ancora senza unâoccupazione :-(, però lâessere lontani da casa, bè, è tutta unâaltra cosa. Anche perchĂŠ qui alla fine câè sempre qualcosa da fare!
Ma parliamo di queste ferie⌠bellissime!! Sono stato in sardegna, piĂš precisamente sulla costa orientale, due settimane. La prima settimana è stata faticosa⌠ci siamo avventurati sul supramonte di baunei in trekking! Partendo da Santa Maria Navarrese, con una quindicina di chilometri e circa 800 metri di dislivello, siamo arrivati fino ad un ovile che è stato il nostro accampamento per i primi tre giorni. Da qui ogni giorno, camminando sempre per una decina di chilometri, si è raggiunta una cala diversa: Cala Goloritzè, Cala Mariolu fino ad arrivare a Cala Sisine dove abbiamo pernottato per il quarto giorno. Il giorno successivo ci siamo spostati verso Cala Luna pernottando anche lĂŹ allâinterno di una grotta. Infine lâultimo giorno (una tappa leggeraâŚ. vero Paolo?!?!) siamo arrivati alla nostra destinazione: Cala Gonone!!
La seconda settimana invece in campeggio a TortolĂŹ: puro relax, condito da qualche escursione ânuragicaâ :-)
Ho fatto lâupload di qualche foto aspettando di avere quelle di tutti i compagni di avventura cosĂŹ potrò fare un resoconto migliore ;-)!!